Cronaca
Muore 48enne di Settimo torinese. La scoperta stamattina da parte di un ciclista di passaggio
Si chiama Moreno Semeraro l’uomo trovato senza vita sulla strada Cebrosa a Settimo Torinese. Il 48enne è stato trovato fuori strada sulla provinciale Cebrosa che collega Settimo Torinese a Volpiano. Dalle prime ricostruzioni degli agenti della polizia municipale l’incidente è avvenuto ieri sera.
Secondo gli inquirenti, dopo una cena con alcuni colleghi di lavoro, l’uomo è salito sul suo scooter. Dopo aver imboccato la strada provinciale della Cebrosa però, il 48enne ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori dalla carreggiata.
Al momento non si conoscono le cause dell’incidente. La denuncia della scomparsa è avvenuta stamattina da parte dei familiari che l’hanno cercato tutta la notte.
A trovare il cadavere è stato un ciclista di passaggio che stamattina intorno le ore nove ha notato il cadavere riverso nel fossato prosciugato dal caldo.
Sul posto è giunto anche il personale del 118 che, tuttavia, non ha potuto fare altro che confermare il decesso dell’uomo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese