Cittadini
Consegne su due ruote, a Torino parte il Bike Delivery Service targato Tnt
Diminuzione giornaliera di emissioni di CO2 e aumento della produttività giornaliera: Tnt Italia, società di spedizioni espresse internazionali e nazionali apre al Bike Delivery Service e sceglie Pony Zero come fornitore ufficiale.
Cinque biker che sostituiranno i furgoni e che si districheranno nel traffico torinese per aumentare la produttività giornaliera e diminuire l’impatto ambientale: è questa la flotta iniziale scelta da Tnt per le consegne nella città all’ombra della Mole.
Cinque cargobike con box carico anteriore progettate e costruite ad hoc da Pony Zero ma rigorosamente marchiate Tnt per fornire maggiore efficienza e aumentare la produttività dei corrieri espressi nei centri urbani, unendo all’agilità delle biciclette un software gestionale marchiato Pony Zero.
Rapidità ed efficienza, dunque. Unite a un sistema di sicurezza antiscasso per la ciclologistica che assicura la protezione delle merci trasportate.
“La nostra squadra lavora con dedizione ed esperienza per assicurare ai nostri clienti il miglior servizio di urban logistics presente sul mercato”, spiega Marco Actis, founder e CEO di Pony Zero.
Tradizione e ricerca tecnologica, quindi. Sempre a con un occhio di riguardo ai clienti.
“Ricevere la fiducia di un Corriere Espresso internazionale quale è Tnt Italia? – chiosa Actos – ci motiva ulteriormente al raggiungimento dei nostri obiettivi e i nostri ideali di sviluppo in un mercato in crescita esponenziale, che ora come non mai ha una forte necessità di innovare?”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese