Seguici su

Cittadini

Il ponte della Gran Madre chiuso a Torino per tutto agosto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Da sabato primo  agosto il ponte Vittorio Emanuele primo a Torino, per capirsi quello della Gran Madre, interessato da lavori manutenzione ordinaria e straordinaria, è chiuso sia al transito veicolare sia al transito pedonale. Secondo il Comune di Torino la chiusura totale al transito sul ponte si è resa indispensabile per la natura degli interventi e ed è necessaria per garantire la sicurezza dei cittadini, si valuterà  la riapertura del ponte appena ci saranno le condizioni minime di sicurezza, comunque entro e non oltre il 30 agosto.

Per agevolare gli spostamenti dei cittadini della zona Gran Madre con il centro città durante i lavori sul ponte Vittorio Emanuele, è stata resa disponibile  una navetta di collegamento operativa dalle 7 alle 20 con il seguente percorso: capolinea in corso Gabetti angolo strada Moncalvo alla fermata della linea 54 feriale, prosegue corso Gabetti, corso Quintino Sella, via Villa della Regina, piazza Gran Madre, corso Moncalieri, a ponte Umberto I (corso Vittorio Emanuele II), corso Cairoli prosegue  lungo Po Diaz,  piazza Vittorio Veneto, lungo Po Cadorna, via Napione, corso Regina Margherita, ponte Regina Margherita e corso Gabetti.  Restano in vigore le modifiche di percorso delle linee: 13, 53, 56, 61, 70 e per il City Sightseeing linea A.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese