Seguici su

Cittadini

Luglio da record per l’aeroporto Caselle, 350mila passeggeri. Migliore mese in assoluto per lo scalo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ il migliore mese nella storia dello scalo piemontese. Con 350 passeggeri, luglio è stato il miglior mese nella storia dell’aeroporto Caselle per numero di passeggeri trasportati da e per lo scalo.    

Nei primi sette mesi dell’anno l’hub piemontese ha visto un incremento del 7,2 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Una crescita costante quella di Caselle che già lo scorso anno aveva visto un incremento su base annua dell’8,6 per cento.

A trainare la crescita dello scalo piemontese è la componente internazionale che quest’anno ha avuto un aumento del 19, 7 per cento (nel 2014 aveva segnato un più 18,2 per cento).

In generale da gennaio 2013 ad oggi tutti i mesi si sono chiusi con il segno positivo, a dimostrazione che il percorso di crescita è ormai costante. Di più. A breve aprirà la prima aerea del Duty Free Heinemann interamente rinnovata e a dicembre l’Aeroporto sarà completamente trasformato in una moderna galleria commerciale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese