Cronaca
Accoltella cliente di un bar perché infastidito dal rumore, arrestato 43enne di Nichelino
Un gesto folle: infastidito dal rumore proveniente dal bar sotto casa entra nel locale e accoltella un cliente. E’ successo al pub White Corner di via Toti a Nichelino.
L’uomo, un 43 di Nichelino, è stato arrestato dai carabinieri e accusato di possesso illegale d’arma, ricettazione, lesioni personali aggravate, porto abusivo d’arma e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
Fermato dalle forze dell’ordine, l’uomo ha raccontato che a causa del rumore non riusciva più a prendere sonno. Da qui la decisione di parlare con il titolare dell’esercizio commerciale. Nasce una discussione e, dopo la lite, accoltella un cliente del locale, un 45enne, ritenuto troppo rumoroso.
Dopo il gesto l’uomo ha cercato di scappare ma è stato fermato dai militari che, nel frattempo, hanno recuperato il coltello nascosto sotto un’auto.
Tanta paura ma solo ferite lievi per la vittima che è stata trasportata all’ospedale Santa Croce e stato giudicata dai sanitari guaribile in sette giorni per le ferite riportate.
A casa dell’uomo le forze dell’ordine hanno sequestrato un’arma da guerra con 6 proiettili nel tamburo, risultata rubata in Toscana nel 2013, e 90 grammi di hashish.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese