Cittadini
Black-out elettrico nei quartieri Crocetta,Lingotto, Santa Rita e Mirafiori di Torino per un cavo tranciato

E’ in corso un blackout elettrico nel quartiere sudi di Torino Crocetta,Lingotto, Santa Rita e Mirafiori di Torino che ha tolto la corrente elettrica a centinaia di abitazioni. I vigili del fuoco hanno in corso svariati interventi, soprattutto per persone rimaste bloccate in ascensore A causare il blackout secondo quanto riferisce Iren, sarebbero stati due cavi tranciati durante delle operazioni di scavo nella zona di corso Orbassano e via Boston.
Il Museo dell’auto è rimasto al buio ed è stato quindi costretto a rimborsare i biglietti ai visitatori presenti in quel momento.
In un comunicato Iren spiega che: “il problema, che non dipende da un nostro cantiere, è in via di soluzione e al momento riguarda soltanto qualche centinaio di utenze. I tecnici solo al lavoro per ripristinare l’erogazione dell’elettricità anche nelle ultime aree ancora interessate dal blackout”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
