Seguici su

Cronaca

Padre e figlio accoltellano un uomo in mezzo alla strada: arrestati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono stati arrestati dalla polizia quest’oggi: due uomini, padre e figlio, accusati di tentato omicidio. Hanno accoltellato un cittadino turco di 41 anni, in via Nizza a Torino. Tutto è nato da un litigio scoppiato per futili motivi: il 43enne aggressore, italiano, in completo stato di alterazione, ha accoltellato lo straniero proprio in mezzo alla strada. La vittima, ferita al collo, ha cercato in tutti i modi di difendersi, ma è stato aggredito anche dal padre dell’aggressore, 64 anni, con una bottiglia.
Lo straniero è stato colpito più volte in varie parti del corpo. Gli agenti di polizia, chiamati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, hanno arrestato padre e figlio e soccorso il ferito, il quale ha riportato gravi lesioni. I due aggressori sono già noti alle forze dell’ordine per lesioni, rissa, resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di armi, estorsione, danneggiamento e furto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese