Seguici su

Cronaca

Arrestato ad Alba pusher che vendeva droga via sms

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si è conclusa ieri un’attività antidroga condotta dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Alba, che ha portato all’arresto 4 persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Un albanese è finito in carcere mentre altri tre complici,  italiani, hanno l’obbligo di dimora nei luoghi di residenza.

L’indagine è partita alcuni mesi fa per sgominare il traffico di cocaina nell’Albese ed era subito stato individuato un operaio albanese di 35 anni, residente ad Alba, che era finito nei guai con tre italiani della zona che acquistavano droga dall’albanese stesso. Durante le perquisizioni i militari hanno trovato e sequestrato un totale di circa cento grammi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana. La vendita di cocaina avveniva in modo singolare. L’albanese aveva escogitato un codice: l’acquirente gli inviava un sms con uno o più puntini. Il numero dei puntini, hanno poi scoperto i carabinieri, significava il numero delle dosi desiderate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese