Seguici su

Alessandria

Marito e moglie fermati dai carabinieri a Torino: sono ritenuti responsabili di decine di furti in varie palestre del Piemonte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione Barriera Piacenza di Torino hanno fermato e denunciato sabato scorso, in prossimità della palestra Fit Club Crimea, Fabio C., 39 anni, con precedenti penali, e la moglie Anna G., 40 anni, ritenuti responsabili di decine di furti all’interno di palestre.
La coppia aveva adottato quale modus operandi l’espediente di presentarsi nelle palestre, insieme o singolarmente, per eseguire una seduta di prova. Una volta effettuata la lezione e quindi conquistata la fiducia dei titolari e dei soci, si dichiaravano soddisfatti asserendo che sarebbero tornati per eseguire un’altra seduta a pagamento per poi firmare il contratto di iscrizione. Nel corso della seconda seduta, in orari di punta, la coppia realizzava i furti per poi sparire. Sono sospettati di decine di furti a Torino, Alessandria e Vercelli.
Al momento del controllo, Fabio C. è stato perquisito e nel suo borsone i militari hanno trovato un cacciavite a punta piegata, un ‘pugno di ferro’ e un coltello a lama pieghevole.
Oltre a possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso, Fabio C. è gravemente indiziato del furto all’interno degli spogliatoi delle palestre ‘Il mondo’ (commesso il 30 giugno) e ‘Ace’ (due furti commessi il 29 giugno 2015).
Anna G. è gravemente indiziata del furto di una tessera sanitaria (commesso nei primi quindici giorno di giugno), del furto nello spogliatoio delle palestre ‘Il mondo’ e ‘Ace’ (commesso il 20 luglio 2015).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese