Cronaca
Doppio incidente sulla tangenziale nord di Torino: 11 feriti in tutto

Ha rallentato per dare un’occhiata all’incidente sulla corsia opposta della tangenziale nord di Torino ed è rimasto vittima di un altro scontro. Sulla tangenziale Nord all’altezza dello svicolo di Collegno e Pianezza un doppio tamponamento ha causato in tutto 11 feriti, il più grave dei quali rischia l’amputazione all’ospedale Cto dove è stato portato dall’elisoccorso, mentre gli altri feriti sono negli ospedali di Rivoli e al San Luigi di Orbassano.
Il primo incidente ha coinvolto un camper e due automobili, una Citroen C1 e una Fiat Idea. Il camper si è ribaltato e ci sono stati sei feriti. I curiosi hanno iniziato a rallentare sulla corsia opposta per vedere cosa fosse successo. Un suv guidato da una donna, è stata tamponato da una Peugeot 206 guidata da un italiano di 27 anni che ha sbattuto contro il guard rail e poi ha colpito il suv facendolo capottare. Cinque i feriti del secondo incidente.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
