Seguici su

Cronaca

Donna di Torino cade in mare durante crociera in Norvegia, è grave

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Una donna di 52 anni, torinese, è in gravi condizioni dopo essere caduta in mare durante una crociera in Norvegia. La nave su cui si trovava, la Costa Fortuna, era ormeggiata nel porto di Flam, quando la donna è stata vista cadere in mare dal balcone della propria cabina. Un volo di 30-35 metri.

La donna è stata soccorsa dall’equipaggio ed è apparsa subito in gravi condizioni. E’ stata trasportata in elicottero all’ospedale di Bergen. Le autorità per il momento non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente, al tentato suicidio, al tentato omicidio.

Costa ha diramato un comunicato

Costa  sta offrendo la massima assistenza e collaborazione alle autorità, e sta seguendo l’evolversi della situazione della passeggera con un membro del suo care team. Nel frattempo Costa Fortuna ha ricevuto le autorizzazioni necessarie per proseguire con l’itinerario previsto. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli su quanto accaduto. Tutte le autorità competenti sono state debitamente informate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese