Cronaca
Donna anziana investita a Torino, morta nel pomeriggio al San Giovanni Bosco

Incidente stradale con conseguenze drammatiche questa mattina a Torino. Una donna anziana, Mara Sbragi di 81 anni, residente nei pressi del luogo dell’incidente, è stata investita da una Seat Ibiza alle 10,30 in via Monte Rosa all’angolo con la via Scarlatti, nei pressi del mercato di piazza Foroni. La donna è poi deceduta poco dopo le 15 al San Giovanni Bosco, dove era stata ricoverata dopo essere stata intubata sul posto. Sul posto ha immediatamente effettuato i rilievi la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino: gli agenti stanno cercando testimoni per chiarire la dinamica dell’incidente (telefonare ai numeri 011.01126509/10)
Secondo le prime ricostruzioni, l’urto sarebbe avvenuto in maniera particolare: sembrerebbe che la donna alla guida dell’auto avesse già oltrepassato le strisce pedonali dove l’anziana donna con un bastone/trespolo si apprestava ad attraversare la strada. Nel riprendere la marcia, dopo aver scaricato alcuni passeggeri, forse arretrava di pochi centimetri e urtava l’anziana che rovinava a terra.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
