Seguici su

Fotogallery

Torino invasa da un attacco di #Torinitudine

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Nello scorso weekend Torino è stata al centro di un flash mob organizzato da Somersby, marchio del gruppo Carlsberg, che sta lanciando una bevanda al succo di mela ed ha scelto proprio la città dove nacque l’aperitivo per farlo.

Centinaia di cornici marchiate “I Love Torino” sono apparse ad inquadrare i luoghi più suggestivi della città. Oltre alle cornici, il Parco del Valentino, Piazza Emanuele Filiberto e i principali punti di incontro di Torino si sono trasformati in “giardini di mele” grazie a centinaia di flyer a forma di mela appese sugli alberi. Sul retro delle mele, l’invito a partecipare alla Giornata della Torinitudine, in programma il 2 luglio al Borgo Medievale.
Il Borgo ospiterà un cartellone di iniziative e spettacoli per celebrare l’identità artistica, culturale ed enogastronomica della città sabauda… e naturalmente per promuovere la nuova bevanda.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese