Seguici su

Ambiente

Domani a Torino Aperitivo del ciclista per #12000km in bici

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Giovedì 25 giugno, h. 18.30, Casa del Quartiere (via Morgari 14, Torino), Bike Pride Fiab organizza un Aperitivo del ciclista per presentare il progetto “#12000km in bici. Anche nel viaggiare scopri la migrazione”. Durante la serata, si parlerà del progetto “#12000km in bici” con Gaia Ferrara, che proprio da Torino partirà per le ultime tappe dei “#12000km in bici” lungo il #percorsonord verso Roma, in cui arriverà il 16 luglio, passando per Parma, Bologna e Firenze. Saranno presenti anche le associazioni Viandando, Mosaico e Tulime Onlus.

“#12000km in bici. Anche nel viaggare scopri la migrazione” è un progetto della campagna “Migranti e migrati”, promosso dall’associazione Viandando; è una raccolta collettiva di km aperta a  tutti (info sul sito www.viandando.eu/12000km. Lo scopo è sensibilizzare e riflettere sul tema dei migranti e delle migrazioni: le politiche, le questioni internazionali ed europee, l’incontro e l’interazione, per ripartire dalle persone e dalle loro storie.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv