Seguici su

Cronaca

I carabinieri sgominano giro di prostituzione a ‘conduzione familiare’: 9 ragazze erano regolarmente picchiate e minacciate VIDEO

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I Carabinieri della Compagnia Torino Mirafiori hanno notificato un provvedimento di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, nei confronti di tre fratelli albanesi di 26, 32 e 39 anni, clandestinisul territorio nazionale, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di riduzione in schiavitù, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Una ragazza moldava, socia in affari dei tre fratelli, è ancora ricercata.
Le attività d’indagine condotte dai Carabinieri, sotto la direzione e il coordinamento del sostituto procuratore di Torino, dottoressa Locci, hanno consentito di sgominare un gruppo criminale a conduzione familiare. I tre fratelli hanno avviato alla prostituzione, partecipando ai relativi proventi, almeno 9 ragazze di nazionalità moldava, bulgara e romena, e hanno usato su di esse sistematiche violenze e minacce per impedire loro di fuggire. Il fermo si è reso necessario per l’imminente fuga in Albania di uno degli indagati.
Sono state perquisite 8 abitazioni, utilizzate come dormitori o per accogliere i clienti. I carabinieri hanno sequestrato 9000 euro in contanti, 10 telefoni cellulari e un computer portatile.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese