Cittadini
Scade il 7 luglio il bando per l’assegnazione delle arcate dei Murazzi
Verranno aperte il 7 luglio le buste che decideranno l’assegnazione delle arcate dei Murazzi. C’è quindi ancora tempo per presentare la propria offerta. Quattro le destinazioni previste: A.S.P.I. così come definite dall’articolo 3 punto 20 delle NUEA del vigente Piano Regolatore Generale; A.S.P.I. con completa esclusione dell’attività di intrattenimento e spettacolo anche se esercitata in circoli privati; A.S.P.I. con completa esclusione delle attività di intrattenimento e spettacolo e di somministrazione di alimenti e bevande anche se esercitate in circoli privati; Servizi pubblici, dove comunque rimangono escluse le attività di intrattenimento e spettacolo e di somministrazione di alimenti e bevande anche se esercitate in circoli privati.
Nove sono invece le arcate a disposizione di chi è interessato. L’intendimento è stato quello di diversificare l’utenza affiancando alle attività preesistenti alcune attività funzionanti anche nelle ore diurne, in modo che le stesse si snodino con continuità lungo tutta l’area estendendo così il più possibile un “presidio attivo”.
Trovate sul sito del comune tutte le notizie tecniche e le modalità di presentazione della propria offerta.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese