Cronaca
Rubata una Hupmobile 32 Torpedo, la Galleria Locomozione Storica chiede aiuto per ritrovarla
Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 maggio è stato rubato il furgone con cui vengono trasportate le auto della Galleria della Locomozione Storica. Il mezzo è di proprietà di Giuseppe Vallero, Presidente dell’Associazione, e si trovava a Rivarolo nel cortile recintato dell’officina gestita dal figlio. Sul furgone in quel momento c’era anche una vettura storica: una HUPMOBILE “32” Torpedo del 1914. Secondo l’associazione l’auto dovrebbe avere pochissimo interesse per chi probabilmente pensa di utilizzare l’autocarro e probabilmente è stata portata via per sbaglio. la Torpedo è infatti molto anziana e quindi con un mercato limitatissimo di veri appassionati, di valore basso e conosciutissima nel mondo delle auto storiche, quindi di difficile collocazione nel mercato di auto rubate.
La Galleria della Locomozione Storica ha condiviso queste fotografie nella speranza che qualcuno possa vedere l’auto abbandonata da qualche parte e chiamare lo 0124 26377.
Aggiornamento 28 maggio: l’auto è stata ritrovata abbandonata in un campo!
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese