Cittadini
Torino invasa dai papillon di Rosso Antico – guerrilla marketing
Torino si è svegliata ieri addobbata dal rosso antico dei papillon, in un arredo che sta tra il vintage e il contemporaneo. Si è trattato di un’azione di guerrilla marketing per lanciare Rosso Antico Aperitivo. Alcune strade e piazze sono state addobbate con 2000 papillon, per dare il via ad un connubio che porterà in città nei prossimi mesi una serie di eventi. Si comincia dal 29 al 31 maggio come sponsore ufficiale del Torino Jazz Festival Fringe 2015. Rosso Antico Aperitivo ha scelto Torino come città in cui sviluppare l’intera attività di marketing e di distribuzione perché è la città più Vintage Contemporanea d’Italia grazie alla sua capacità di far convivere in perfetta armonia un’immagine vintage e un carattere all’avanguardia e multiculturale estremamente attuale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese