Cronaca
Ruba la borsa a una donna e lei si aggrappa alla portiera dell’auto con cui fugge il ladro: cade e si ferisce, ma lui viene arrestato

I carabinieri della Compagnia di Moncalieri, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli della Compagnia di Chieri, hanno arrestato, nei giorni scorsi a Poirino, Bruno Massa, 47 anni, di Carmagnola, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, per rapina. Dopo aver rubato una borsa da una macchina in sosta, l’uomo è fuggito con un’altra vettura, risultata rubata. La vittima, una donna di 37 anni, di Poirino, si è aggrappata alla portiera del mezzo nel tentativo di fermarlo, ma è caduta a terra ed è stata trascinata per alcuni metri. Ha riportato piccole escoriazioni.
Le ricerche del rapinatore in fuga diramate dalla centrale operativa di Chieri hanno permesso ai carabinieri di Moncalieri di intercettare e fermare il fuggitivo tra Carmagnola e Poirino.
Sono stati costituiti alcuni posti di controllo intorno al paese che hanno chiuso ogni via di fuga al rapinatore. L’uomo ha abbandonato la macchina ed è fuggito a piedi. I carabinieri lo hanno trovato nascosto in un canale.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
