Piemonte
Il 18 giugno Unesco Cup tra le vecchie glorie di Juve e Boca Juniors: da oggi in vendita i biglietti
Il 18 giugno lo Juventus Stadium ospiterà una partita di grande fascino tra le vecchie glorie di Juventus e Boca Juniors, la squadra di Buenos Aires in cui è cresciuto (e dove chiuderà la carriera) Carlos Tevez: appuntamento straordinario con un obiettivo straordinario. Infatti, l’Unesco Cup – questo il nome dell’evento – servirà anche a sostenere i progetti a favore della reinclusione dei bambini soldato in Mali e in Repubblica Centrafricana, progetti a cui già lo scorso anno era stato devoluto il ricavato della manifestazione.
I biglietti per la partita contro gli argentini sono in vendita dalle ore 14 di oggi (7 maggio). Cliccando qui potete trovare tutte le informazioni al riguardo.
Con la maglia del Boca Juniors si potranno ammirare campioni del calibro di Martin Palermo, Claudio Caniggia, Roberto Abbondanzieri e Guillermo Barros Schelotto, mentre le Juventus Legends bianconere schiereranno tra gli altri David Trezeguet, Pavel Nedved, Edgar Davids e Mauro German Camoranesi. Il cui ricavato sarà devoluto all’Unesco, organizzazione internazionale che opera in seno alle Nazioni Unite, partner da un anno della Juventus nella lotta al razzismo, alle discriminazioni e a favore dell’integrazione sociale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese