Eventi
Negrita Tour 2015 al Pala Alpitour di Torino – Fotogallery
E’ sempre grande festa quando i Negrita sbarcano a Torino. La rock band capeggiata da Paolo “Pau” Bruni (voce), con Enrico “Drigo” Salvi (chitarra solista), Cesare “Mac” Petricich (chitarra ritmica), ovvero il trio originale a cui si affiancano Giacomo Rossetti (basso), Guglielmo Ridolfo Gagliano “Ghando” (tastiere) e Cristiano Dalla Pellegrina “Cris'” (batteria), ha portato per una sera al Pala Alpitour di Torino il suo sound ricco di energia e sfumature, tra rock, blues, funk e suoni caraibici.
Una scaletta ricca di ben 24 pezzi, dove tra i pochi brani del nuovoalbum “9”, che aprono il concerto, come “Mondo Politico” e “Baby I’m in love” si sono mischiati i grandi e numerosi classici della band. E’ per quelli che il pubblico accorre sempre numeroso, per poter ballare e scatenarsi sulle note di quelli che sono ormai diventati dei veri inni, come “Cambio”, “Bambole”, “La tua canzone”, “Magnolia” e per chiudere le inossidabili “Mama maè” e “Gioia infinita”.
Oltre due ore di grande musica e divertimento, in cui non possiamo non citare il ricordo per Carlo Ubaldo Rossi, amico e produttore della band, perito tragicamente qualche mese fa. Un bel momento che ha strappato a tutti una lacrima ed un sorriso, fino alla fine del concerto, che si chiude, come sempre, nel loro stile, con tanta “pace, amore e gioia infinita”.
I Negrita suonano stasera a Milano al Mediolanum Forum ed il 21 a Roma al PalaLottomatica. Il loro tour proseguirà per ancora alcune date a Pescara e Pordenone.
Grazie a SET UP per il supporto, potete rivivere la serata con la fotogallery. (Paolo Pavan/QP)
Set list del Tour (sono possibili variazioni)
Mondo politico
Poser
Baby I’m in Love
In ogni atomo
Cambio
Se sei l’amore
La tua canzone
Brucerò per te
1989
Splendido
Radio Conga
Bambole
Il libro in una mano, la bomba nell’altra
Ritmo umano
Un giorno di ordinaria magia
Que será, será
Magnolia
Rotolando verso Sud
A modo mio
Ho imparato a sognare
Il gioco
Che rumore fa la felicità
Mama Maè
Gioia infinita
[slideshow id=1122]
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese