Cronaca
Uomo fugge in Francia col figlio di 15 giorni, avrebbe disturbi psichiatrici
Un uomo di 39 anni è fuggito in Francia col figlioletto di soli 15 giorni. Lo ha denunciato la madre del piccolo. La fuga è avvenuta martedì 14 aprile poco dopo le 13. Marito e moglie, che vivono ad Orbassano, erano andati in un centro commerciale e l’uomo, 39 anni, ha atteso in macchina col piccolo la moglie. Quando però questa è uscita non c’era più traccia della macchina. Lei ha provato a telefonare, ma l’uomo non ha risposto alla prima chiamata, quindi ha spento il cellulare. L’unico indizio al momento è che la sua Fiat Freemont grigia è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del traforo del Frejus mentre attraversava il tunnel diretta in Francia. L’uomo ha dei piccoli problemi psichiatrici e martedì stesso era andato dal suo analista comunicandogli di aver deciso di interrompere la cura farmacologica. L’analista si sarebbe detto contrario. Secondo la moglie però questa visita non sembrava aver turbato il marito.
Aggiornamento importante!
I carabinieri hanno diffuso la foto dell’uomo, che si chiama Enzo Costanza, chiedendo di condividerla il più possibile per riuscire a trovarlo prima possibile.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese