Fotogallery
Al Pala Alpitour aperto il Laser Park, un’arena per simulare un combattimento con fucili laser
Al Pala Alpitour è stato aperto il Laser Park un nuovo ambiente misterioso, un’Arena Laser. Le squadre sono equipaggiate con corpetti e fucili che utilizzano tecnologia di puntamento laser. Con questa attrezzatura ci si fronteggia tra giocatori amici ed ostili in un labirinto dove luci e suoni sono in continuo cambiamento. dove si perde il senso del tempo e dello spazio, dove i sogni e l’immaginazione diventano realtà per confrontarsi in un gioco dove la velocità, la furtività, e l’accuratezza devono essere necessarie come l’iniziativa, l’astuzia e l’intelletto. Nei minuti di gioco il fine diventa prioritario su tutto, non si pensa ad altro: non farsi colpire, conquistare la base nemica, vincere.
Arena Laser Incentive nasce per rispondere alla sempre crescente richiesta di attività corporate con caratteristiche di originalità, interattività tra i partecipanti e grande impatto emozionale. Il Laser Park si trova presso il Pala Alpitour, in Corso Sebastopoli 123, ed è direttamente raggiungibile con i mezzi pubblici dal centro città e dalle stazioni ferroviarie (linee 4, 10, 14, 63). Il Laser Park è aperto Mercoledì: 20:00 – 23:00; Giovedì: 20:00 – 23:00; Venerdì: 20:00 – 1:00; Sabato: 16:00 – 1:00; Domenica: 14:30 – 19:30.
[imagebrowser id=1111]
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese