Cronaca
Ritrovato Vincenzo Palmisano, pensionato scomparso a Torino
Da lunedì 23 marzo non si hanno più notizie di Vincenzo Palmisano, pensionato di 75 anni, scomparso dal quartiere San Paolo a Torino. Capelli bianchi, leggermente stempiato e di corporatura robusta, al momento della scomparsa l’uomo indossava un pantalone scuro, una maglia nera a righe bianche con sopra una giacca blu scura. L’uomo si è allontanato in sella alla sua bicicletta color rosso. I famigliari stanno cercando l’uomo nelle zone che era solito frequentare (oltre al quartiere San Paolo anche la zona dell’ospedale Amedeo di Savoia). Nel frattempo sono partite le ricerche anche da parte delle forze dell’ordine.
Aggiornamento 25 marzo: è stato ritrovato Vincenzo Palmisano. L’uomo era in bicicletta a Beinasco e stava imboccando la tangenziale contromano. Ora è ricoverato per accertamenti all’ospedale San Luigi. Ha una ferita al mento e ha alcuni denti rotti, probabilmente per una caduta.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese