Cittadini
Sabato 21 marzo ANNULLATA notte bianca per la riapertura delle porte Palatine a Torino
Finito il restauro, le porte Palatine tornano a farsi vedere dal pubblico e Torino festeggia l’evento con una giornata dedicata. Sarà la Primavera Palatina (vista la coincidenza con l’arrivo della stagione dei fiori) e sarà anche Festa della danza. E per continuare la festa sarà anche notte bianca. Si comincia alle 17 con la passeggiata danzata a ritmo di tango che ci accompagnerà fino alle porte Palatine. Qui ci sarà la vera e propria inaugurazione e poi danze fino alle 21. Ma dalle 18 ci sarà anche modo di vedere le porte Palatine riprese dal drone (esperienza che vi abbiamo proposto qualche giorno fa). Poi, dalle 21 fino all’una di notte ci si sposta al Quadrilatero romano per la notte bianca a cura dell’associazione commercianti del Quadrilatero. Cliccando sulla foto vedrete il programma completo.
Aggiornamento 20 marzo: inagurazione e notte bianca sono state annullate in segno di rispetto per l’attentato di Tunisi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese