Piemonte
Prorogato al 15 maggio il termine per il pagamento della seconda rata dell’Università di Torino
E’ stato prorogato al 15 maggio il termine per il pagamento della seconda rata delle tasse universitarie dell’Università di Torino e contestualmente è stato prorogato al 30 aprile 2015 il termine di presentazione dell’autocertificazione per la riduzione della contribuzione studentesca. Senza questa proroga rischiavano di pagare l’importo completo di 2500 euro più di ventimila universitari, ma per il decreto del governo che ha messo in crisi l’intero sistema dei Caf per la certificazione Isee .
Gli uffici sono strapieni di richieste e non riuscirebbero a produrre i certificati nei tempi utili. A loro volta gli uffici di via Verdi a maggio cercheranno di realizzare il bilancio di previsione 2015 con proiezioni sulla contribuzione parziali. Chi non riuscirà a far avere all’Univrsità la documentazione che attesta il proprio reddito entro il 30 aprile avrà una nuova possibiltà entro il 13 maggio, per presentare la richiesta di riduzione, pagando una mora di 100 euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese