Seguici su

Lavoro

Un contest tra gli studenti per la nuova campagna della Clinians, in palio c’è l’assunzione

Gabriele Farina

Pubblicato

il

clinians-valeria-mazzaIl gruppo Mirato, proprietario del marchio Clinians, ha deciso di rivolgersi agli studenti dell’Università del Piemonte Orientale per la nuova campagna pubblicitaria della propria linea di prodotti. Mercoledì 11 alle 13 il Mirato contest verrà presentato agli studenti, in particolare agli iscritti alla laurea magistrale di Economia. Questi avranno tempo fino al 20 marzo per iscriversi, quindi verranno formate squadre da 3-4 persone che riceveranno il dossier con tutto il materiale necessario e le richieste. Nove settimane di tempo per creare una campagna pubblicitaria innovativa. In cambio del progetto la Mirato inserirà in azienda l’intero team per uno stage di sei mesi, retribuito. E Fabio ravelli, vicepresidente del gruppo novarese, non esclude la possibilità di successive assunzioni a tempo indeterminato. Il gruppo Mirato ha sede a Landiona, al confine con la provincia di Vercelli, ha 400 dipendenti e un fatturato di 170 milioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese