Seguici su

Eventi

“Da Campioni”: fra aprile e settembre lezioni dai grandi del tennis

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

tennisIl progetto denominato “Da Campioni”, porterà a Torino fra aprile e settembre, presso il centro Sisport, tre grandi campioni del tennis per insegnare tattica e tecnica ad appassionati di ogni età. Due sono i campioni che hanno già appeso la racchetta al chiodo : Renzo Furlan, che nel 1996 è stato numero 19 delle classifiche mondiali, e Raffaella Reggi, oggi commentatrice tecnica per Sky Sport, numero 13 al mondo nel 1988. Il terzo campione è invece ancora in attività, conosciuto dagli amanti del tennis e non solo: Simone Bolelli, classe ’85, attualmente numero 52 al mondo.

Chi parteciperà alle lezioni, potrà incontrare Renzo Furlan dal 10 al 12 aprile, mentre a giugno sarà la volta Raffaella Reggi. Infine, nel week-end dal 5 al 7 e a metà settembre, sarà il turno di Simone Bolelli. “Da Campioni” ha inoltre attivato una partnership con l’associazione Comitato Collaborazione Medica, storica realtà torinese che da decenni opera nel continente africano. Anche per questo motivo, i tre campioni del tennis si sono detti entusiasti e orgogliosi di aver aderito a questo progetto, che non solo avrà lo scopo di insegnare la disciplina sportiva a tanti appassionati, ma avrò anche un risvolto benefico molto importante.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese