Seguici su

Cronaca

Torino: fugge sui tetti per seminare la polizia, ma viene arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

droga-in-gruppo-legalePer evitare la polizia ha tentato di fuggire sui tetti, ma è stato bloccato. E’ successo durante un controllo antidroga della polizia nel quartiere Mirafiori a Torino. I poliziotti stavano controllando un bar, con un circolo privato annesso, in via Farinelli, hanno notato sul terrazzo sopra il circolo un uomo che tentava di nascondersi dietro a una inferriata e ha poi provato a fuggire per i tetti degli edifici adiacenti. Gli agenti lo hanno però bloccato e arrestato.
Da quanto accertato infatti l’uomo, un torinese di 48 anni con precedenti, stava confezionando dosi di droga all’interno di un gazebo. Sequestrati 3 involucri contenenti marijuana, 13 bustine di hashish, un taglierino ed un rotolo di cellophane, due bilancini di precisione. I cani antidroga hanno poi scoperto, all’interno dello scolo del terrazzo, altri 2 piccoli panetti di sostanza stupefacente per un totale di circa 200 grammi di hashish e 11 grammi di marijuana. L’amministratore del circolo privato è stato denunciato per concorso in spaccio di droga.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese