Seguici su

Cittadini

C’è tempo fino al 3 aprile per That’s a Mole il bando per ripensare la Mole

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

illustralamoleSe hai una tua originale idea di Mole fino al 3 aprile si può partecipare alla seconda edizione di That’s a Mole! il bando internazionale di illustrazione ideato per promuovere le più diverse interpretazioni visive e creative del monumento simbolo di Torino: la Mole Antonelliana. Ideato dall’ Associazione That’s a Mole, promosso e sostenuto da Fondazione Contrada Torino Onlus e Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus, il bando è rivolto a tutti, senza limiti di età, ed è possibile partecipare in modo individuale o collettivo. 

Ai concorrenti e? richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento, fornita in allegato al bando, con tecnica libera. Ogni  iscritto, seguendo le indicazioni presenti nel regolamento del bando, puo? presentare le proprie proposte (3 al massimo).

Una giuria qualificata selezionerà: 1. la proposta vincitrice del bando, per la quale sarà assegnato un premio di 1.000€; 2. altre 24 proposte che, insieme alla vincitrice, saranno esposte davanti alla Mole Antonelliana, in via Montebello, dal 23 giugno al 7 settembre 2015. Le candidature al bando dovranno arrivare rigorosamente entro le ore 23 del3 aprile 2015.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese