Seguici su

Cronaca

Il M5S a Chiamparino: Querelare Soria per diffamazione o dimettersi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

soriaDopo le dichiarazioni di Giuliano Soria che avrebbe foraggiato in nero giornalisti, intellettuali e politici piemontesi Il Movimento 5 Stelle chiede a Sergio Chiamparino di querelare Soria per diffamazione oppure dimettersi immediatamente: “E’ già il secondo procedimento giudiziario, dopo la vicenda Murazzi, in cui Chiamparino viene chiamato in causa e si dichiara completamente estraneo ai fatti. I giudici e i cittadini gli crederanno ciecamente anche questa volta?

Arrivati a questo punto al Presidente restano solo due strade: o querelare Soria per diffamazione oppure dimettersi immediatamente. Al di là di chi saranno gli indagati, rimane uno spreco di fondi pubblici senza precedenti, il tutto mascherato dall’intento di “fare cultura”. Le clamorose dichiarazioni rilasciate da Soria dimostrano che il sistema culturale piemontese deve essere azzerato completamente. Occorre finalmente tagliare con questo mondo d’élite, puntando prevalentemente sulle realtà medio piccole che operano in maniera uniforme sul territorio e non solo in centro a Torino”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese