Cronaca
Torino, in cinque aggrediscono i ‘rivali’ all’uscita della discoteca: tre arrestati dalla Polizia
Tre ragazzi arrestati, due (minorenni) denunciati e un altro giovane finito in ospedale: è questo il bilancio di un pestaggio avvenuto nella notte tra venerdì e sabato fuori da una discoteca di via Po, nel centro di Torino. Il gruppo è stato notato litigare violentemente da una pattuglia della polizia in transito in quel momento. Quando i poliziotti si sono fermati hanno visto un ragazzo a terra e altri tre giovani, tra cui una ragazza, che chiedevano aiuto spiegando di essere stati aggrediti da cinque coetanei. I cinque hanno aggredito anche gli agenti che dopo una colluttazione sono riusciti a bloccarli.
In manette sono finiti due fratelli di Andora (provincia di Savona), di 18 e 19 anni, e un 19enne di Torino. Denunciati invece i due minori, di 14 e 17 anni, che erano con loro. Per tutti le accuse sono di lesioni personali aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Pare che il diverbio fra i giovani sia scaturito da futili motivi all’interno del locale e sia poi degenerato all’uscita della discoteca. Una delle vittime ha riportato lesioni al volto e alla mano destra, per una prognosi superiore ai 30 giorni. Anche due agenti sono rimasti contusi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese