Seguici su

Piemonte

La Juve si ferma a Udine, pareggiando a reti inviolate, la Roma è sempre a 7 punti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

allegriNella seconda giornata del girone di ritorno di Serie A, la Juventus è stata fermata sul pareggio in casa dell’Udinese e mantiene 7 punti di vantaggio sulla Roma, bloccata sul pari dall’Empoli. Le occasioni più importati  le ha avute la Juventus, nella ripresa: prima l’incrocio dei pali colpito da Pereyra, e un tiro di Tevez di poco a lato. Per Massimiliano Allegri:  “Nel primo tempo abbiamo giocato male. Avevamo fretta di fare gol. Loro facevano muro al limite dell’area e ripartivano.

Nel secondo tempo abbiamo palleggiato di più e non abbiamo concesso ripartenze, anche se in un paio di circostanze abbiamo rischiato. L’Udinese ha fatto una gara di grande intensità, noi abbiamo sbagliato molto a livello tecnico, anche se nel secondo tempo abbiamo creato 2-3 occasioni per far gol. Il risultato giusto ed è giusto dire che abbiamo anche rischiato di perdere. Abbiamo affrettato le giocate, invece dovevamo portare la palla più vicino alla loro area per non farli ripartire”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese