Cuneo
Elisa Isoardi ammette in una intervista a Chi il flirt con Matteo Salvini
La notizia è a cavallo fra il gossip, la politica e il mondo dello spettacolo. La modella e conduttrice televisiva di origine cuneese Elisa Isoardi e il segretario della Lega Matteo Salvini si stanno frequentando sentimentalmente. La conferma arriva attraverso un intervista della conduttrice made in Cuneo a Chi: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà.
Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli, io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese