Seguici su

Cronaca

Bra, si schianta e ribalta in auto: aveva bevuto il triplo del consentito

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente_1I carabinieri di Bra hanno denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza e contestato una violazione amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti. Il primo, R.D. le iniziali di nome e congome, 30enne braidese, mentre percorreva la strada provinciale 661 tra Bra e Sanfré, ha perso il controllo della propria auto che è finita capovolta sulla sede stradale, danneggiando due pali della rete elettrica. I carabinieri della Radiomobile intervenuti per i rilievi hanno eseguito il test con l’etilometro, riscontrando un valore del tasso di oltre tre volte superiore a quello consentito. L’uomo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Asti per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il veicolo sequestrato al fine della successiva confisca. La patente è stata ritirata.
Anche G.E., 23enne residente nel Roero, durante un controllo della circolazione stradale è stato colto ubriaco mentre era alla guida di un veicolo per le vie di Bra: sottoposto all’etilometro ha rivelato un tasso doppio rispetto a quello consentito. Il giovane è stato deferito alla Procura della Repubblica di Asti per guida in stato di ebbrezza. La patente è stata immediatamente ritirata.
B.G., genovese 41enne, residente nel cuneese, durante un controllo alla circolazione stradale è stato, invece, trovato in possesso di 2 grammi di cocaina. I carabinieri di Narzole, insospettiti dall’atteggiamento tenuto dal conducente durante le fasi del controllo, hanno approfondito l’accertamento eseguendo la perquisizione, così è stato rinvenuto, nascosto nell’abitacolo dell’auto, un involucro contenente due grammi di cocaina: sequestro della sostanza stupefacente, ritiro della patente e contestazione della violazione amministrativa per uso personale di stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese