Seguici su

Cronaca

Pessotto aggredito verbalmente dopo il derby della Primavera con il Toro: suicidati, buttati, ammazzati … – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gianluca-PessottoBruttissimo episodio di anti sportività e violenza verbale nei confronti dell’ex giocatore ed ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto che è stato violentemente insultato dai tifosi del Torino alla fine dei quarti di finale di Coppa Italia Primavera, finita 1 – 0 per i bianconeri. I tifosi hanno urlato a Pessotto: “Suicidati, buttati, ammazzati, pezzo di merda”. L’episodio è successo sabato 20 dicembre alla fine dei quarti di finale di Coppa Italia Primavera. Il derby Primavera è stato giocato  al campo Don Mosso di Venaria. Alla fine della partita un gruppo di esagitati tifosi granata ha preso di mira Pessotto, che stava accompagnando la squadra negli spogliatoi.

All’inizio Gianluca Pessotto oggi dirigente della Juventus si è avvicina to bonariamente ai tifosi del Toro e per tutta risposta è stato aggredito ad aggredirlo verbalmente in maniera violentissima con un chiaro riferimento al suo tentativo di suicidio di otto anni fa.  Il video, girato da Girolamo Cassarà, è stato pubblicato sul gruppo Facebook delle giovanili della Juventus.

https://www.youtube.com/watch?v=hiaOHpKkANQ

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese