Cronaca
Violentata nel privè di un locale a Grugliasco da un uomo e una donna
Un uomo e una donna sono ritenuti responsabili di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 29 anni. La violenza si è consumata all’interno del privè di un locale di Grugliasco, nel torinese. La vittima lavorava come ballerina/intrattenitrice nel circolo e in una zona appartata del locale si sarebbe consumata la violenza. L’episodio si è svolto il 2 luglio scorso e subito dopo la giovane ha sporto denuncia. I carabineiri di Rivoli hanno indagato e quindi individuato i responsabili. L’uomo, 42 anni, residente a Venaria, si trova ora agli arresti domiciliari. La donna, 25 anni, è stata invece denunciata a piede libero. I carabinieri comunicano la testimonianza della ragazza, che racconta come si sono svolti i fatti.
Ricordo che a un certo punto mi sono ritrovata spogliata. Mi sentivo strana come se mi avessero messo una sostanza nella bevanda.
Mentre la sua compagna assisteva alla scena, Mauro (nome di fantasia, ndr) mi ha spinto con forza sulla compagna e mi ha violentata. Nonostante cercassi di divincolarmi lo stesso ha continuato.
Approfittando dell’ingresso nel privè del proprietario del locale sono scappata nei camerini.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese