Cronaca
Rapina e inseguimento a Torino, tre persone arrestate, traffico in tilt nella zona di corso Trapani e corso Peschiera

Inseguimento da film questa mattina a Torino. La Polizia ha intercettato una macchina con a bordo alcune persone che avevano appena compiuto una rapina e li ha inseguiti per le strade cittadine impegnando diverse volanti. L’inseguimento si è concluso nella zona di corso Trapani, all’angolo con corso Peschiera. I malviventi in fuga, tre persone a bordo un’automobile grigio metallizzato, hanno speronato una volante, poi hanno perso il controllo della loro vettura che si è schiantata contro un palo all’angolo di corso Trapani e corso Peschiera davanti a una caffetteria e un’area di sosta dei taxi. Sono quindi scesi dalla loro auto ed hanno proseguito la fuga a piedi,ma gli agenti sono riusciti comunque ad intercettarli e ad arrestarli.
Per cercare di sfuggire alla polizia hanno abbandonato la refurtiva lungo la loro fuga. A causa dell’inseguimento e dei successivi interventi di Polizia e Vigili Urbani il traffico in corso Trapani e corso Peschiera è andato in tilt con lunghe code di automobilisti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
