Economia
Pioneers Unplugged: il 18 dicembre a Torino si presentano le startup innovative
Giovedì 18 dicembre presso Unimanagement Torino in Via XX settembre 29 si svolge la seconda edizione italiana di Pioneers Unplugged, una delle più importanti conferenze internazionali, il cui obiettivo è scoprire le ultime innovazioni tecnologiche nella regione, sviluppare e potenziare le connessioni tra il mondo delle nuove tecnologie, delle start up, dei business angel, delle imprese e degli investitori per incrementare le opportunità di crescita delle nuove realtà imprenditoriali in Italia. Pioneers vuole fornire un’occasione di confronto per gli innovatori e costruire parallelamente una grande community attraverso gli eventi Unplugged che si svolgono a livello decentrato.
L’evento è organizzato annualmente a Vienna e le start up presentate nelle prime tre edizioni di Pioneers hanno raccolto 100 milioni di Euro di finanziamenti.
L’appuntamento torinese, organizzato nell’ambito del progetto Cantieri OGR, sarà incentrato su tre temi: gaming, 3d printing e Internet of Things. Dopo gli interventi di ospiti internazionali ci saranno pitch e incontri diretti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese