Cittadini
Bls aumenta i collegamenti col Vco, crescono i treni per i frontalieri
La buona notizia per i frontalieri del Vco arriva dalla Svizzera. La società Bls (Bern-Lötschberg-Simplon) ha infatti annunciato di voler potenziare i collegamenti con il Vco. Stephanie Hofer, rappresentante delle Bls, ha spiegato i motivi del nuovo impegno della società:
Per Bls la linea del Sempione è di grandissima importanza. E’ nelle nostre intenzioni acquisire il traffico regionale e il trasporto di veicoli sul Sempione dalla fine del prossimo anno.
Se il progetto andrà a buon fine possiamo contare su 100 anni di esperienza e nel 2013 si siamo aggiudicato il Marketing Trophy, assegnato ogni anno alle idee più innovative e di successo. Gli svizzeri sono interessati a raggiungere facilmente Piemonte e Lombardia i residenti del Vco avrebbero a portata di mano le regioni turistiche del Vallese e dell’Oberland bernese. Ma anche i pendolari che utilizzano i treni tra Domo e Briga beneficerebbero di un’offerta interessante, compreso il potenziamento dei treni auto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese