Seguici su

Cronaca

Il video della perquisizione in un campo nomadi di Torino, rinvenute anche armi

Gabriele Farina

Pubblicato

il

armi-campo-nomadi-sequestroArmi trovate in un campo nomadi a Torino. I carabinieri della compagnia Torino Mirafiori hanno eseguito un decreto di perquisizione per blocchi di edifici emesso dalla Procura della Repubblica di Torino per la ricerca di armi e refurtiva. La perquisizione è avvvenuta all’interno del campo nomadi sinti di corso Unione Sovietica a Torino, dove, secondo le segnalazioni, si trovavano armi e strumenti atti a compiere truffe. Nel corso dell’attività sono effettivamente stati rinvenute e sottoposte a sequestro numerose armi, tra cui pistole automatiche e fucili di precisione. Inoltre sono stati trovati e sequestrati diversi oggetti frutto di furti compiuti nel tempo, tra i quali gioielli, camper, moto. Nel campo erano presenti anche varie targhe false, come pure finte tessere dei carabinieri e scanner per duplicare carte di credito. L’operazione, compiuta con numerosi mezzi dei carabinieri ed anche l’ausilio degli elicotteri, ha visto la perquisizione di 38 prefabbricati e 115 persone. Qui di seguito il video dell’intervento dei carabinieri nel campo.

Aggiornamento: ecco tutte le immagini della refurtiva. Chi dovesse riconoscere qualcosa di sua proprietà può richiederne la restituzione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese