Cronaca
La Procura di Ivrea indaga sulla morte di Manuela Rosselli e della bimba che le stava crescendo in grembo
La Procura di Ivrea ha aperto un’indagine sulla morte di Manuela Rosselli, la donna di 40 anni di Varisella, al settimo mese di gravidanza morta per una ferita mortale all’arteria femorale insieme alla bimba che stava crescendo nel grembo . La donna è morta poche ore dopo all’ospedale Mauriziano di Torino. La Procura desidera ricostruire tutte le tappe della vicenda da quando è stato chiamato il 118 a Varisella fino al momento della morte a Torino. Manuela Rosselli dopo essersi ferita nella casa di Varisella è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè per poi essere trasferita a Torino con codice rosso, la corsa contro il tempo è terminata con la morte all’ospedale Mauriziano.
Manuela Rosselli ha perso circa tre litri di sangue dopo l’incidente. A Ciriè i medici avevano già constatato il decesso della bimba che la donna stava crescendo che la Rosselli aveva in grembo. La magistratura attende anche i risultati dell’autopsia che potrebbero chiarire la dinamica precisa dei fatti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese