Cronaca
“D come Domodossola” diventa un marchio turistico
“D come Domodossola” è diventata una frase comune che si ripete spesso quando c’è bisogno di sillabare una parola. Ora a Domodossola hanno pensato di trasformare questo locuzione in un’etichetta turistica che comprende la creazione di un marchio protetto che identifichi i prodotti locali. L’idea è venuta alla Pro loco: “Il marchio sarà utilizzabile una volta trascorsi i tempi tecnici burocratici necessari” ha spiegato il presidente Davide Bonacci. Al vaglio anche l’ipotesi di realizzare due sculture che hanno come tema sempre la “D come Domodossola”. “Abbiamo inoltre richiesto alcuni preventivi alle ditte che lavorano il sasso sul territorio – fa sapere il presidente della Pro Loco – per la realizzazione delle grosse “D” nelle due rotonde di accesso alla città. Prenderemo poi in considerazione la possibilità di reperire fondi con manifestazioni e coinvolgendo artisti e scuole con idee e spunti”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese