Seguici su

Cronaca

Grave incidente su Corso Francia a Rivoli: ferite due sorelle: una è in prognosi riservata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ospedale-regina-margheritaGrave incidente a Rivoli nelle vicinanze dello svincolo della tangenziale. Una bimba è gravissima, ferita in modo meno serio anche la sorellina di 2 anni. Le bimbe d’origine romena viaggiavano con i genitori su un furgoncino guidato dal padre. Secondo una prima ricostruzione il furgone Citroen Nemo rosso, ha fatto inversione dal controviale di corso Francia per immettersi sulla carreggiata principale. Un’ Alfa Gt con al volante un giovane di 26 anni, residente a Rivoli, ha travolto il furgone su cui viaggiava la famiglia sbattendo il mezzo contro lo spartitraffico. La bambina che era seduta sul sedile davanti è finita contro il parabrezza, sfondandolo.
Le due bambine sono state portate d’urgenza all’ospedale Regina Margherita di Torino. Le condizioni della bimba più richiederanno nella notte una operazione neochirurgica e rimane in prognosi riservata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese