Cronaca
Calciatore Antonio Nocerino promuove asta on-line per lotta alla Sla
Anche Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) sbarca su charitystars.com, la prima piattaforma interamente dedicata alla vendita all’asta di oggetti e incontri con personaggi famosi, destinando il ricavato in beneficenza alle Onlus che aderiscono al progetto. Tutti i fan potranno, quindi, realizzare un sogno: incontrare il loro personaggio del cuore o acquistare un oggetto autografato dal proprio idolo, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa. CharityStars porta in Europa quello che già negli States è una prassi per le star: sostenere importanti cause sociali mettendosi in gioco in prima persona. In questo vero e proprio social network della beneficenza da oggi c’è anche Aisla grazie alla generosità e alla sensibilità di Antonio Nocerino, calciatore del Torino in prestito dal Milan.
In particolare Nocerino ha consentito di promuovere tre aste in favore di Aisla mettendo a disposizione di charitystars.com:
– la maglia da store autografata della Juventus di Giorgio Chiellini, Champions League 2014/2015;
Per ogni articolo la base d’asta è pari a 100 euro. Il ricavato verrà devoluto ad Aisla per il finanziamento del Centro d’Ascolto e Consulenza sulla Sla http://www.aisla.it/news.php?id=00173&tipo=26&nodate=true.
Le aste scadranno il prossimo 23 ottobre.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese