Seguici su

Alessandria

Stalking, a Sale (AL) picchia l’ex moglie e le spacca una sedia in testa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

stalkingNon ha mai sopportato che lei potesse abbandonarlo. Per questo la picchiava e per lo stesso motivo, anche dopo la separazione, si è fatto trovare a casa dell’uomo dove la ormai ex moglie lavorava come domestica e le si è scagliato contro. L’aggressione è avvenuta martedì a Sale, piccolo comune dell’alessandrino, dove F.V., 55 anni, ha aspettato la donna in evidente stato di ebbrezza, l’ha insultata e poi colpita al volto con ripetuti pugni, prima di scaraventarle una sedia in testa. A quel punto è intervenuto il proprietario dell’appartamento, nonché datore di lavoro della vittima, che ha provato a difenderla e ad allontanare l’uomo, ma è stato malmenato anche lui. Nonostante le percosse ed il caos, una delle due vittime è riuscita a chiamare i carabinieri, accorsi subito con due volanti. Gli agenti hanno trovato lo stalker in stato di forte agitazione all’interno della casa e hanno tentato di perquisirlo per assicurarsi che non fosse armato, ma l’uomo ha spintonato anche loro. È stato infine arrestato e ora dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e stalking.
L’ex moglie, accompagnata al Pronto Soccorso di Tortona, è stata medicata e le è stata comunicata una prognosi di almeno 30 giorni, mentre la prognosi è ancora riservata per il datore di lavoro accorso in suo aiuto, a causa di diverse ferite e costole rotte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese