Asti
Il marito di Elena Ceste aggredisce con un pezzo di legno la giornalista di Pomeriggio 5 – il video
Elena Ceste è scomparsa da più di otto mesi, da quel 24 gennaio quando si sono perse le sue tracce. Le numerose segnalazioni e le ricerche in tutto il Piemonte e nei confini nazionali non hanno portato a nessun risultato ed il marito Michele, con i quattro figli, ancora non sa cosa è successo a sua moglie. L’uomo, che ad aprile aveva inspiegabilmente telefonato alla trasmissione “Pomeriggio 5” sotto falso nome, si è reso protagonista di un brutto episodio nei confronti di una giornalista del programma di Barbara D’Urso. L’inviata di Canale 5 Laura Magli si è recata domenica 14 settembre a Govone, in provincia di Cuneo, per intervistare la mamma di Elena Ceste, che, dalla loro abitazione di Torino, nei weekend si sposta nella casa di campagna con il marito. Durante la lunga chiacchierata, la madre della donna ha preannunciato l’arrivo anche di Michele Buoninconti, il marito della casalinga scomparsa da Costigliole d’Asti; la giornalista ha quindi provato ad avvicinarlo, ma l’uomo si è subito scagliato contro di lei ed il cameraman, urlando loro di andare via. Poi, raccolto da terra un oggetto contundente simile, secondo le dichiarazioni della Magli, ad un “mattone di legno”, ha fatto cadere a terra la telecamera, fracassato un tablet e colpito ripetutamente alle gambe l’inviata di “Pomeriggio 5”. La Magli è stata poi medicata al Pronto Soccorso locale, dove i medici hanno emesso una prognosi di tre giorni a causa dei numerosi ematomi riscontrati.
Nel video qui indicato, Barbara D’Urso e l’inviata Laura Magli mostrano le immagini esclusive dell’aggressione da parte del marito di Elena Ceste. Il momento in cui l’uomo si scaglia contro la troupe è intorno al minuto 9’30”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese