Seguici su

Ambiente

Erba alta a Nichelino, il sindaco chiede scusa con dei manifesti

Gabriele Farina

Pubblicato

il

erba-nichelinoManifesti affissi per le strade di Nichelino per chiedere scusa per il mancato taglio dell’erba. E’ quanto ha fatto Angelino Riggio, sindaco di Nichelino. Riggio comunica in questo modo ai suoi concittadini di non volersi nascondere dietro alla scusa delle precipitazioni abbondanti e si assume la responsabilità del mancato taglio. Si legge nel manifesto (che potete vedere ingrandito cliccando sulla foto qui accanto):

Chiedo personalmente scusa per la pessima manutenzione del verde.
Potrei farmi scudo della recente stagione eccezionalmente piovosa, o della scarsità di risorse che abbiamo ereditato come Amministrazione, o ancora delle lungaggini burocratiche.
Ma l’etica della responsabilità mi impone, come Primo Cittadino, di farmi carico dell’attuale situazione.
Cercheremo da subito di risolvere il problema e per l’anno prossimo abbiamo previsto correttivi e strategie importanti per non incorrere in deficit così gravi.
Ma tutto questo non cambia la situazione attuale: la manutenzione del verde è pessima e per questo rinnovo le mie scuse ai cittadini.

dott. Angelino Riggio
Sindaco di Nichelino

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese