Seguici su

Cronaca

Sei feriti in un incidente per un frontale a Venaria: la più grave è una suora in prognosi riservata al Cto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

AmbulanzaSei feriti e dieci  persone sono rimaste coinvolte in un incidente in via Cavallo, a Venaria. I feriti viaggiavano su quattro automobili coinvolte nell’incidente La più grave fra i feriti è una suora che era a bordo di una Fiat insieme ad altre 4 consorelle. che è ricoverata al Cto di Torino con un  trauma cranico e una profonda ferita sulla fronte. La donna è in prognosi riservata.
L’auto su cui viaggiavano le religiose si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto che proveniva in senso opposto. L’uomo alla guida della Punto: si è fratturato il bacino e un avambraccio ed è ricoverato al Cto. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri  l’auto  guidata da un uomo di 36 anni, avrebbe invaso la corsia opposta. Le altre automobili sono uscite di strada nel tentativo di evitare l’incidente: una Fiat 600 e una Citroen C2.  Nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita in modo grave: solo qualche contusione per quattro dei passeggeri che sono stati ricoverati negli ospedali Giovanni Bosco, Maria Vttoria di Torino e nell’ospedale di Ciriè.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese