Politica
Approvati due parcheggi pertinenziali in Torino, uno in zona Mirafiori Sud, l’altro in San Paolo
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/11062249/parcheggi-torino-via-tofane-via-imperia.jpg)
La Giunta Comunale di Torino, riunitasi ieri, ha fra le altre cose approvato il bando di gara per la realizzazione di due parcheggi pertinenziali interrati in città . Il primo sarà sito in via Imperia, zona Mirafiori Sud, una strada laterale di corso Unione Sovietica proprio nei pressi del grande ex stabilimento Fiat; il secondo invece in via Tofane, quartiere San Paolo, non lontano dall’ospedale Martini pur se nel tratto che si trova oltre corso Monte Cucco. Tutti e due i parcheggi dovranno interessare non meno di 50 posti auto su almeno due piani sotterranei. In entrambi i casi, vengono ceduti per 90 anni i diritti di superficie, e chi se ne aggiudicherà la costruzione dovrà farsi carico – come ormai consuetudine – delle aree verdi in superficie.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)